
Nel lontano 1995 la squadra prese forma grazie alla passione di uno dei nostri coach: Bertoli Davide, passione che era riuscita a far conoscere a molti questo sport sconosciuto ancora a tanti, con l'aiuto di alcuni atleti: Adami Claudio, Zanelli Davide, Peruzzi Eugenio, Pra fabio e Crestani Marco (ora non più presenti nel circuito sportivo) riuscì a far coinvolgere bern 35 atleti.
Gli unici atleti ancora presenti nella squadra sono il fantastico e leggendario Gasparini Massimo e il nostro coach Pippo Biasio.
Vincerono il primo Campionato a Squadre nel 1996 con questi atleti.
Dopo gli anni 2000 la squadra di staccò, gli atleti presero strade singole. Bertoli, Gasparini e Biasio continuarono a vedersi ed a ad allenarsi insieme però con meno frequenza.
Tutto contunuò così fino al 2012 quando Crstoiu Stefano conobbe Biasio Filippo, si fece allenare da lui, e nel giro di pochi mesi comprarono un tavolo nella loro palestra e Filippo richiamò ad allenarsi alcuni dei più vecchi atleti: suo cugino Stefano e Matteo Acqua.
Ogni lunedi erano sempre in 3 o 4 ad allenrsi insieme al coach Biasio, quando nel Marzo del 2013, Biasio portò Cristoiu alla campionato del Nord Italia e la conobbero Felix Mendoza, Pomelli Michele e Iacono Michele. Si scoprì che questi abitarono nella Zona di Padova, vicino a loro (attuale sede principale della Squadra), cominciarono a ritrovardi più spesso tutti assieme, e fu così che nel maggio del 2013 decisero di riprendere le redini e di ridare vita alla storica squadra.
Ogni mese che passava e ogni gare che fecero, conobbero altri atleti della zona con enormi potenzilità, reclutarono diversi Campioni di calibro Nazionale e Mondiale e oggi i Diavoli Veneti sono tra le prime 3 squadre più forti d'Italia.